Domenica la 'Strachiesina'

L'intero incasso della manifestazione andrà in beneficenza

Chiesina Uzzanese

L' ultima domenica del mese di luglio torna a proporre quella che è diventata ormai una classica estiva del podismo. Si corre infatti l' edizione numero 9 della “Strachiesina”, manifestazione podistica organizzata tecnicamente all' interno dell' Estate Chiesinese dal Gruppo Podistico Massa e Cozzile e che prevede anche la 9a passeggiata di beneficenza lungo il fiume nella valle del Pescia e il 3° Gran Premio Molinaccio.

L' intero incasso della manifestazione andrà in beneficenza alla fondazione Annalise Galligani che ringrazia per l' aiuto anche il consorzio di bonifica del Basso Valdarno, il comune di Chiesina Uzzanese, la Pubblica Assistenza, la Protezione Civile, la Pro Loco di Chiesina Uzzanese oltre al Gp Massa e Cozzile.

Vi sarà una gara competitiva di 12 chilometri ma saranno a disposizione anche percorsi ludico motori di 3 e 6 mila metri. Il ritrovo è fissato alle 7,30 nella piazza di Chiesina Uzzanese da dove alle 8,30 verrà dato il via con direzione Pescia e ritorno. Le quote d' iscrizione prevedono euro 5 per i non competitivi e 10 euro per i competitivi con pacco gara tecnico per gli iscritti. Premiati nella manifestazione competitiva i primi 45 assoluti, 25 veterani, 10 argento 15 donne e 5 donne veterane. In contemporanea sui tre percorsi già citati si terrà la “Strachiesina” per i camminatori con partenza libera dalle 7,30 sempre dalla piazza di Chiesina e iscrizioni a euro 5 con un ricordo per tutti gli iscritti. Per iscrizioni ed informazioni gli interessati potranno rivolgere ai numeri 3478119817 oppure 3357492961 o iscriversi online su www.gpmassaecozzile.com o a [email protected] .

Fonte: Giancarlo Ignudi - Uisp

 

Condividi sui social
"Domenica la 'Strachiesina'"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...