La finale del Memorial Simone Tintori è Caffè Concorde c5 contro Asd Real Pavo

Appuntamento questa sera all'impianto sportivo Pierini. Alle 21 match per il terzo/quarto posto ed a seguire la finalissima

Monsummano.

L'edizione numero diciassette del Memorial Simone Tintori se la contenderanno la compagine pistoiese dell'Asd Real Pavo ed i pratesi del Caffè Concorde C5.

La serata finale inizierà, alle ore 21, con la gara per il terzo/quarto posto tra Usd Monsummano c5 e Real Livorno e proseguirà con il big match per la conquista dell'ambito trofeo. Al termine di questa sfida si effettuerà la bella e ricca premiazione.

Il Caffè Concorde è arrivato all'appuntamento decisivo vincendo il girone con 13 punti (4 vittorie ed un pareggio) e con il miglior attacco del girone (29 reti all'attivo). In semifinale il team pratese, campione d'italia Msp per il terzo anno di fila, ha superato per 2 a 0 il Monsummano, giunto quarto al termine della prima fase. Le reti del successo portano la firma di Balestri e Mecca.

L'altra finalista, Asd Real Pavo, è riuscita ad entrare nelle prime quattro del girone proprio all'ultima giornata, terminando in terza posizione con 7 punti. In semifinale, molto combattuta ed equilibrata, la compagine pistoiese ha sconfitto 4 a 3 il Real Livorno che manca ancora una volta l'appuntamento con la finale. Il Real Pavo vola al decisivo match grazie ai gol di Riccio, Ponti, Giovannini e Brunetti mentre per i labronici non sono serviti gli acuti di Norfini, Morganti e Mangione.

Nella classifica marcatori guidano Dario Benelli del Caffè Concorde c5 e Gabriele Giovannini (Asd Real Pavo) con 13 centri.

Chi iscriverà il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione tra Asd Real Pavo e Caffè Concorde c5? Appuntamento questa sera all'impianto sportivo Giuliano Pierini.

Albo d'oro del Memorial Simone Tintori: 2000 e 2001 Vigor Fucecchio; 2002 Rappresentativa Asi; 2003 e 2004 Us Monsummano c/5; 2005 Fondiaria Cecchi Dlf; 2006 Monsummano c/5; 2007 Ac Champions; 2008 Osteria La Barrocciaia; 2009 Oasi-Psb Pistoia; 2010 Samsaja Garden; 2011 Bar Pit Stop, 2012 Futsal Milleluci; 2013 Futsal Pistoia; 2014 e 2015 Asd Amaranto c5

Condividi sui social
"La finale del Memorial Simone Tintori è Caffè Concorde c5 contro Asd Real Pavo"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...