Nasce l'under 18 targata Pallavolo Delfino Pescia, Upv Buggiano e Pallavolo Monsummano

Accordo tra i presidente delle tre società.

Buggiano.

Prima delle ferie estive i presidenti Landi, Giannoni e Castagna hanno raggiunto l'accordo per unire dieci ragazze della Pallavolo Buggiano, due della Pallavolo Delfino Pescia e altre due della Pallavolo Monsummano con lo scopo di farle partecipare al campionato Under 18 sotto la guida di mister D'Oriano che, godendo della stima di mister Ribechini, permetterà alla Pallavolo Buggiano di seguire da vicino allenamenti e gare.

La squadra, nata dalla collaborazione tra le tre società, parteciperà al campionato con la denominazione Pallavolo Delfino Pescia e giocherà agli Alberghi in casa rossoblu.

Le atlete impegnate e "prestate" per quel solo campionato sono: Gragnoli Virginia, Sasselli Camilla, D'Annibale Francesca, Natalini Vanessa, Battaglini Anna e Del Rosso Agnese.
Le altre atlete, Grilli Valentina, Trupia Sofia, Michelotti Chiara e Biagi Veronica oltre a far parte del gruppo, ed in prestito per la stagione, faranno anche parte della Serie D Delfino Pescia.

Nuova esperienza per Buggiano e per le sue ragazze, cresciute per anni sotto l'ala protettrice dell'Upv, ma confidiamo che farà bene alla loro crescita pallavolistica ed è per questo motivo che auguriamo loro un anno di soddisfazioni.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Nasce l'under 18 targata Pallavolo Delfino Pescia, Upv Buggiano e Pallavolo Monsummano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...