Serie C2, iniziata la preparazione per il Monsummano c5
La guida tecnica è affidata alla coppia formata da Raffaele Papa e Maurizio Conte, quest'ultimo nel doppio ruolo di allenatore-giocatore
Monsummano.
Vacanze finite per il Monsummano calcio a cinque che, da lunedì 29 agosto, si è ritrovato all'impianto sportivo Giuliano Pierini per la preparazione in vista del campionato di Serie C2 che affronterà per la quarta stagione di fila.
Rossoblu ai nastri di partenza con l'obiettivo sempre quello di riuscire a conquistare in modo tranquillo la permanenza in C2. Poi per pensare in grande e puntare ad altro bisognerà sicuramente vedere cosa dirà il campo. I termali dovranno lavorare sodo e con intensità sia in preparazione che nelle varie amichevoli per arrivare pronti all'inizio del campionato in programma venerdì 23 settembre.
La compagine del direttore generale Stefano Buonamici sarà allenata da Raffaele Papa, che ha militato per tanti anni nelle fila rossoblu, e da Maurizio Conte, nelle doppie vesti di allenatore-giocatore.
Dello scorso anno sono rimasti il portiere Elson Ejlli, i difensori Francesco Partipilo ed Alessio D'Alaimo, i laterali Alessandro Morosi, Fabio Ferraro, Marco Marraccini, Marco Orlacchio, Stefano Marziotti, Francesco Anastasio e Simone Baronti, e l'attaccante Maurizio Conte.
A completare la rosa sono arrivati il portiere Lorenzo Bini, l'universale Emanuele Tosi,i laterali Gennaro Pacca, Francesco Verdicchio e Fabio Stefanini. Per quest'ultimi quattro è un vero e proprio ritorno al passato visto che, in stagioni differenti, tutti hanno indossato per un tempo più o meno lungo la casacca rossoblu.
Nella dirigenza rossoblu sono entrati Nikaj Ded, Roberto Bartoletti ed Alessio Capuana che si uniscono agli altri dirigenti già presenti nella società ovvero Luca Ruggirello, Massimo Tetti e Piero Boschi.
Il Monsummano c5, che ringrazia gli sponsor Eurosanitas di Montecatini e Natali &C srl – Tecno Aspirazioni, è inserito nel girone A insieme ad Arpi Nova Prato, Calcetto Insieme, Coiano Santa Lucia, Follonica, Poggio a Caiano, Five to Five, Futsal Bagnolo, Argentario Metrostars, Massa c5, Timec, Isola d'Elba Soul Sport, Real Vinci e Versilia.