Samuel Cecchi (La Stanca Valenzatico) vince la seconda edizione del Baugiano Trail disputata a Buriano di Quarrata

Bel successo per la seconda edizione del “Baugiano Trail”, valido anche come 2° trofeo “Lo Sceriffo”, che si è tenuto nella frazione di Buriano di Quarrata sulla distanza di 18 chilometri.

Ad imporsi negli assoluti è stato Samuele Cecchi (La Stanca Valenzatico) che ha coperto la distanza in 1 ora 14'26” lasciando a 1'16” Nicola Matteucci (Parco Alpi Apuane) e a 2'50” Piero Panchetti (La Galla Pontedera), più lontani Fabio Capecchi (Silvano Fedi Pistoia) e Luca Petrini (1° Epiza Bike). Ottimo 4° posto e trionfo tra i veterani per Aldo Torracchi (Nuova Atletica lastra) in 1 ora 17'21 su Andrea Sorbi (Lucca Marathon) e Nicola D' Onofrio (Maratona Mugello).

La gara femminile è invece stata nettamente nel segno di Concetta Bonaffini (Asfalto 0 Trail) che i 18000 metri li ha conclusi in 1 ora 35'54”, a 1'48” Maida Mei (Cai Pistoia), a 3'16” Alessia Busoni (L' Atomica Triathlon), ancora più distanti Stella Pacini (Bradipi Migliana) e Letizia Beoni (Croce d' Oro Montale). Tra le Veterane gradino più alto del podio a Stefania Trombi (Le Panche) in 1 ora 58'19”, piazza d' onore a Patrizia Franchi (Cai Pistoia) e gradino più basso del podio per Marta Biagini (Silvano Fedi Pistoia).

La classifica per società ha visto come gruppo più numeroso quello del Prato Nord, seconda la Podistica Quarrata, terza La Stanca Valenzatico.

Fonte: Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"Samuel Cecchi (La Stanca Valenzatico) vince la seconda edizione del Baugiano Trail disputata a Buriano di Quarrata"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...