Al via Domenica la 35a edizione di "Attraverso il verde dei vivai pistoiesi"

E' tutto pronto a Ramini per ospitare l'edizione numero 35 della manifestazione podistica “Attraverso il verde dei vivai pistoiesi”, organizzata  con partenza ed arrivo nella zona del locale circolo Arci dalla Polisportiva Bonelle con il patrocinio del nostro quotidiano.

Una gara che proporrà il classico percorso competitivo di 14 chilometri e quelli non competitivi, a carattere ludico-motorio, di 3 e 7 mila metri.

Il ritrovo è fissato alle ore 8 mentre il via verrà dato alle ore 9. Tassa d' iscrizione di euro 2,50 con pacco alimentare e piante a sorteggio per tutti.

Per quel che riguarda la gara competitiva riconoscimenti andranno ai primi 40 assoluti, 20 veterani, 10 argento, 5 oro, 15 donne e 5 donne veterane.

Le iscrizioni per società termineranno questa sera alle 24 e potranno essere effettuate rivolgendosi al numero 057323316 (fino alle 20) o inviando un fax al 0573381274.

Per i singoli invece le iscrizioni chiuderanno quindici minuti prima dello start. La gara vale anche per il torneo interaziendale pistoiese che coinvolge i circoli di Inps, Breda, Caripit, Dopolavoro ferroviario e Vigili del Fuoco.

Nell' edizione 2014 a trionfare fu il giovane podista montecatinese Andrea Tobaldini fra gli uomini e Sara Orsi fra le donne.

Fonte: Giancarlo Ignudi

 

Condividi sui social
"Al via Domenica la 35a edizione di "Attraverso il verde dei vivai pistoiesi""
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...