Serie D, Unione Montalbano c5 pronto per la nuova stagione

Tre nuovi innesti e nuova guida tecnica. Domani sera prima amichevole contro il Monsummano c5.

La compagine dell'Unione Montalbano c5
La compagine dell'Unione Montalbano c5

Larciano.

Venerdì 9 settembre prima uscita stagionale per l'Unione Montalbano calcio a cinque che disputerà un test match contro l'Usd Monsummano c5, formazione di Serie C2.

Anche quest'anno la formazione larcianese parteciperà al campionato di Serie D e proverà a migliorare la posizione della passata annata, terminata con il terz'ultimo posto con 17 punti. Nata nella stagione 1998/1999, nella quale prese parte al campionato Uisp, la società biancoazzurra ha sempre militato in Figc anche nella categoria superiore ovvero la Serie C2. Un solo anno di pausa per riorganizzare il tutto nella stagione 2010/2011.

Girone e calendario di coppa e campionato non si conoscono ancora ma l'Unione Montalbano continuerà in maniera costante la dura preparazione. Venerdì 16 settembre è già in programma la seconda amichevole stagionale contro il MontecatiniMurialdo che milita in Serie D.

Michele Biagiotti non ricoprirà più il doppio ruolo di allenatore/giocatore, svolto nella passata stagione, ma sarà un giocatore a tutti gli effetti. Il neo tecnico biancoazzurro è Alessio Monti. Alla squadra, quasi confermata in blocco ad eccezione dei partenti Dario Perondi, Juri Vieceli e Francesco Bianco, si sono aggregati tre nuovi atleti, provenienti tutti dal calcio a 11, ovvero Raul Sgambato (anno 1998), ex Larcianese, Marco Lumeri (classe 1997), in arrivo dalla Lampo, ed Emanule Bindi (1996), dal Monsummano.

Il quadro dirigenziale è formato da Francesca Bechini, Luca Dami, Paolo Pucci e Pietro Calzaretta.

Roster Unione Montalbano c5 per la stagione 2016/2017:

portieri: Gregory Malucchi, Giulio Tesi e Massimiliano Rotondo

giocatori di movimento: Andrea Angelillo, Daniele Ballanti, Emilio Avallone, Angelo Zizzetta, Matteo Ferri, Alessandro Mancini, Michele Biagiotti, Nicola Meini, Marco Lumeri, Emanuele Bindi, Andrea D'Alessio, Samuele Fagni e Giacomo Spampani.

Allenatore: Alessio Monti.

Condividi sui social
"Serie D, Unione Montalbano c5 pronto per la nuova stagione"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...