Al via il 1° Torneo Ottavario riservato alla Categoria Under 14

Il Torneo è organizzato dalla Parrocchia di Albinatico in collaborazione con il CSI

Ponte Buggianese

Al via domenica prossima il 1° Torneo dell'Ottavario di calcio a cinque under 14 organizzato dalla parrocchia di Albinatico in collaborazione col Centro Sportivo Italiano.

Ai nastri di partenza quattro formazioni espressione di altrettante parrocchie della diocesi di Pescia. Oltre naturalmente ai padroni di casa, scenderanno in campo l'Oratorio don Bosco di Montecatini Terme e le parrocchie di Anchione e Ponte Buggianese.

La formula della manifestazione, che si svolgerà sul tappeto erboso del campo attiguo alla chiesa di San Leopoldo, prevede un girone all'italiana in cui le compagini iscritte si affronteranno con gare di sola andata, al termine del quale avranno luogo le finali 3°/4° posto e 1°/2° posto, in programma entrambe domenica 18 settembre, la prima con inizio fissato alle ore 16.00 e la seconda alle ore 17.15. A seguire le premiazioni. In contemporanea con le finali è previsto anche uno spettacolo per bambini con “Morellina la Pagliaccina”.

Appuntamento dunque a domenica prossima con la partita d'esordio fra la parrocchia di Ponte Buggianese e l'Oratorio don Bosco di Montecatini Terme. Fischio d'inizio alle ore 21, divertimento assicurato.

Fonte: CSI Comitato di Pistoia

Condividi sui social
"Al via il 1° Torneo Ottavario riservato alla Categoria Under 14"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...