Serie C2, altra bella vittoria in amichevole per il Calcetto Insieme

A Siena la compagine di Tognocchi supera 8 a 4 La Sorba. Mercoledì 14 (ore 21,30) amichevole casalinga contro il Real Livorno dei tanti ex rossoneri

Montecarlo.

Dopo la bella vittoria esterna sul campo del Futsal Pontedera, la compagine di mister Roberto Tognocchi incamera un'altra preziosa affermazione che fa ben sperare per l'inizio della stagione ormai alle porte.

Nel penultimo test match precampionato, disputato in terra senese, il Calcetto Insieme batte con un netto 8 a 4 La Sorba. Nonostante le numerose assenze nelle fila rossonere, ben 6 giocatori indisponibili, i ragazzi di Tognocchi hanno sfoderato un'altra convincente prova. Sono amichevoli ed il risultato conta relativamente ma sicuramente sono importanti per l'autostima e per lavorare con ancora più entusiasmo.

Il tecnico lucchese deve stravolgere la squadra proponendo Aitlaamiri tra i pali, Biondi, Da San Biagio,Toschi e Essamoui giocatori di movimento.

Da San Biagio porta in vantaggio i rossoneri. Il raddoppio è ad opera di Toschi che sorprende il portiere fuori dai pali. Il Calcetto Insieme dilaga grazie alle reti di Toschi ed il baby Pancelli

La Tognocchi's band sembra controllare senza affanno la contesa ma i padroni di casa de La Sorba hanno un veemente reazione andando a segno per ben due volte nell'arco di due minuti. Si va al riposo con il Calcetto Insieme avanti 4 a 2.

Nella ripresa la musica non cambia con il team rossonero pronto a chiudere ogni varco per poi ripartire in contropiede. Nel secondo tempo vanno a referto ancora Toschi, altri due sigilli per il poker personale, Essamoui ed ancora Da San Biagio. Finisce 8 a 4 per il Calcetto Insieme

Da segnalare che a difendere la porta lucchese c'erano gli juniores Aitlaamiri e Astolfi e, come giocatori di movimento, sono scesi in campo Paladini e Pancelli che avranno quest'anno il doppio compito di giocare sia in juniores che in c2.

A fine gara Terzo Tempo con pizza per tutti organizzato dalla società locale. Il Calcetto Insieme ringrazia la società La Sorba per questa bella iniziativa e per l'ospitalità ricevuta.

Mercoledì sera altra amichevole. Al Planet il Calcetto Insieme ospita il Real Livorno dei tanti ex rossoneri. Fischio d'inizio alle 21,30.

Condividi sui social
"Serie C2, altra bella vittoria in amichevole per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...