Lega calcio Uisp Empoli-Valdelsa, aperte le iscrizioni ai campionati di calcio a 5 femminile e di calcio a 7 maschile

La regular season dei tornei prenderà il via nei giorni del 23 e del 24 ottobre 2016

Empoli

Sono cominciate nei giorni scorsi le iscrizioni ai campionati 2016-2017 di Calcio a 5 femminile e di Calcio a 7 maschile organizzati dalla Lega Calcio Uisp Empoli-Valdelsa. 

Fino al 23 settembre le società sportive potranno depositare la propria domanda d'iscrizione presso la sede del Comitato Uisp di Empoli in Via XI Febbraio n. 28/a. L'inizio dei tornei è previsto per il 23-24 ottobre 2016.

Ai tornei di calcio a 5 femminile potranno partecipare le atlete che hanno compiuto il 14°anno d'età, mentre il campionato di Calcio a 7 maschile è riservato agli atleti over 16. Entrambi i tornei prevedono una prima fase articolata in un girone unico, con gare di andata e ritorno.

La squadra che terminerà il girone al primo posto sarà proclamata Campione Provinciale, acquisendo il diritto di partecipare gratuitamente alle fasi finali regionali. Al termine della regular season, spazio alle manifestazioni distinte di Coppa Uisp e di Coppa di Lega. In merito al calcio a 5 femminile, sono previsti sconti e agevolazioni per quelle società che tessereranno, per la prima volta, atlete under 21.

Eventuali spostamenti di gare già programmate, uscite sul bollettino ufficiale, saranno sanzionati con 5 punti in coppa disciplina a carico della società richiedente. Le squadre partecipanti alle gare dovranno comunicare, tramite segnalazione sulla nota gara, il nominativo del soccorritore addetto all'uso del defibrillatore (DAE).

Fonte: Leca calcio Uisp Empoli-Valdelsa

Condividi sui social
"Lega calcio Uisp Empoli-Valdelsa, aperte le iscrizioni ai campionati di calcio a 5 femminile e di calcio a 7 maschile"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...