Serie C2, Calcetto Insieme pronto al debutto in campionato

Domani la squadra di mister Roberto Tognocchi è impegnata sul campo del Poggio a Caiano

Montecarlo.

L'attesa è finita. Da domani sera sera si fa sul serio.

Scatta, infatti, il campionato di calcio a 5 Serie C2 e anche quest'anno vede ai nastri di partenza un rinnovato ma promettente Calcetto Insieme.

La squadra di mister Roberto Tognocchi, alla guida della prima squadra dopo ben tre anni al comando della formazione juniores, debutta in trasferta sull'insidioso campo del Poggio a Caiano.

L'obiettivo principale della società lucchese è conquistare la salvezza il prima possibile ed in maniera tranquilla ma servirà partire immediatamente con il piede giusto per dare ulteriore carica, fiducia e morale ad un gruppo che, nel precampionato, ha fatto vedere egregie cose.

Fondamentale per la squadra rossonera sarà cominciare in maniera diametralmente opposta rispetto alla scorsa stagione dove l'inizio fu veramente difficile e parecchio in salita.

Le due compagini si sono già affrontate nello scorso campionato ed il bilancio fu di una vittoria per parte. All'andata il Poggio a Caiano si impose al Planet mentre al ritorno il Calcetto Insieme strappò un preziosissimo successo (6 a 4) in chiave salvezza

Saranno assenti Moro, Daoubdobi, capitan Del Carlo e Paladini, per malattia. Ritrovo ore 20 al Planet

Ecco la lista dei convocati da mister Roberto Tognocchi: Simone Dal Poggetto, Omar Essamoui, Federico Panella, Andrea Biondi, Nicolò Rovella, Giacomo  Angilletta, Alessio Banducci, Stefano Toschi (vice capitano), Saba Fasolino (capitano), Filippo Da San Biagio, Matteo Pancelli, Salah Aitlaamiri

Condividi sui social
"Serie C2, Calcetto Insieme pronto al debutto in campionato"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...