Domenica a Monterappoli tornano le 'Passeggiate della salute'

L'evento, organizzato dalla Uisp Empoli-Valdelsa, è aperto a tutti senza distinzioni di età

Empoli

Domenica 2 ottobre tornano le "Passeggiate della Salute" organizzate dal Comitato UISP Empolese – Valdelsa in collaborazione con la Sezione Soci Coop di Empoli.

Dopo il recente successo ottenuto dalla passeggiata svoltasi lo scorso 18 settembre nel centro storico di Empoli, nell'ambito dell'evento benefico "Le Vie in Rosa", si tratta di un'ulteriore occasione per fare della sana attività fisica andando alla scoperta della natura del nostro territorio.

Il ritrovo, per tutti i partecipanti, è fissato per domenica mattina alle 9,00 presso il Circolo Arci di Monterappoli con partenza della carovana prevista per le ore 9,15. Bambini, genitori e nonni potranno esplorare insieme le suggestive campagne che circondano l'antico borgo empolese di Monterappoli trascorrendo una mattinata all'insegna di sport, natura, benessere fisico e sana alimentazione. La tradizionale camminata, ideata dall'area Attività Motorie del comitato Uisp di Empoli, si pone da oltre dieci anni l'obbiettivo di promuovere salute e cultura attraverso un'iniziativa fortemente aggregante. La partecipazione, come di consueto, è gratuita e aperta a tutti, senza distinzioni d'età. 

Per informazioni:   UISP Empolese – Valdelsa, Via XI Febbraio 28/A, Empoli (FI). 
Tel. 0571/711533 Fax 0571/711469 www.uisp.it/empoli 
mail: [email protected];  [email protected]        

Ufficio Stampa  UISP Empolese – Valdelsa

Condividi sui social
"Domenica a Monterappoli tornano le 'Passeggiate della salute'"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...