Serie C2, Calcetto Insieme alla prova del forte Five to Five

Difficile trasferta per i rossoneri, reduci da due vittorie consecutive

Montecarlo.

Difficile gara esterna per la compagine di mister Roberto Tognocchi che, questa sera, sarà di scena sul campo di Asciano contro il Five to Five. Il match è valevole per la terza giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2. Fischio d'inizio alle ore 22

Il Calcetto Insieme arriva, a questo appuntamento, sulle ali dell'entusiasmo per le due vittorie di fila ottenute nelle prime due gare di campionato. I rossoneri hanno conquistato il successo, all'esordio, sull'insidioso campo del Poggio a Caiano e poi hanno concesso il bis nella sfida casalinga contro la neopromossa Coiano Santa Lucia.

E' un test molto importante per i rossoneri che hanno l'opportunità di capire chi sono e dove possono arrivare. Il Five To Five è una delle squadre favorite per il salto di categoria. I lucchesi si presentano al match come capolista del girone A in compagnia di Futsal Bagnolo e Real Vinci.

Naturalmente l'obiettivo era e rimane la permanzenza in categoria da raggiungere il prima possibile senza patemi d'animo ed i 6 punti messi in cascina in due gare sono fondamentali per il futuro, per il morale e la fiducia nel gruppo, il quale mantenendo i piedi ben saldi per terra può togliersi tante soddisfazioni.

Non saranno a disposizione Angilletta e Toschi, infortunati, e Moro.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Tognocchi: Simone Dal Poggetto, Omar Essamoui, Federico Panella, Andrea Biondi, Nicolò Rovella, Taoufik Mirko Dabdoubi, Alessio Banducci, Federico Del Carlo (capitano), Saba Fasolino (vice capitano), Filippo Da San Biagio, Leonardo Paladini, Salah Aitlaamiri.

 

 

Condividi sui social
"Serie C2, Calcetto Insieme alla prova del forte Five to Five"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...