Altra buona prova della Solari Enegan Monsummano

Battuto il Pontemediceo dalla formazione di Serie C

Monsummano

Continua il programma di preparazione della Serie C Solari guidata da head coach Davide Saielli e dall'assistent coach Eleonora Arfaioli.

Dopo le convincenti prestazioni nel 4° Tour Settembre “Solari” e nelle amichevoli con Milleluci Casalguidi e Viva Volley Prato, la prima squadra dell'Enegan Pallavolo Monsummano offre un'altra ottima prova contro le pari categoria del Tecnoalarm Pontemediceo, inserite però nel girone A di Serie C: le biancoblù si aggiudicano il test match per 3-1 con il rientro sul parquet, seppur a giri ridotti, di capitan Caterina Grosso, schierata per precauzione in seconda linea.

Questa la ragazze scese in campo (assente Tarabori): Sorini, Maestri (con l'impiego del classe 2000 Chiti in alcune fasi della gara), Gagli, Farsetti, Argentieri, Grosso, Moriconi e Pellegrini. Ultimi allenamenti questa settimana prima dell'esordio ufficiale in campionato. 

Sabato 17 ottobre la prima partita della stagione con i tre punti in palio: al PalaCardelli di piazza Pertini (fischio d'inizio ore 21,15) arrivano i Vigili del Fuoco Grosseto, in quello che è il battesimo di Monsummano nel girone B.

Fonte: Ufficio Stampa Solari Enegan Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Altra buona prova della Solari Enegan Monsummano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...