Serie C2, Calcetto Insieme ospita il Real Vinci per il big match della quarta giornata

Questa sera al Planet 2000 va in scena lo scontro tra le due capoliste a punteggio pieno del girone A

Montecarlo.

Tutti gli occhi sono rivolti inevitabilmente al big match d'alta quota che si disputerà al Planet 2000. Fischio d'inizio alle 22,15

Nella quarta giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2 il Calcetto Insieme ospita il Real Vinci. Entrambe le compagini sono in vetta al girone A a punteggio pieno con 3 vittorie in altrettanti incontri. 

La formazione di mister Roberto Tognocchi, alla seconda stagione in C2, è partita alla grande, in maniera completamente diversa rispetto allo scorso anno, conquistando due belle vittorie esterne sui difficili campi di Poggio a Caiano e della favorita Five to Five ed un successo interno contro il Coiano Santa Lucia.

Gli avversari dei rossoneri hanno vinto al debutto 6 a 2 sul campo del Coiano Santa Lucia e poi hanno superato, davanti al pubblico amico, l'Isola d'Elba Soul Sport e il Massa c5 con il punteggio di 7 a 6.

C'è grande voglia di stupire ancora da parte del Calcetto Insieme che dovrà mettere in campo, fin dall'inizio, tutta la concentrazione, determinazione, grinta e gioco necessari per sfoderare una grande prestazione e provare a calare il poker di successi. Il campionato è lunghissimo ma riuscirsi a trovare al comando solitario sarebbe una grandissima soddisfazione per la società lucchese

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Tognocchi: Simone Dal Poggetto, Omar Essamoui, Federico Panella, Andrea Biondi, Nicolò Rovella, Taoufik Mirko Dabdoubi, Mehdi El Bouti, Federico Del Carlo, Saba Fasolino, Filippo da San Biagio, Stefano Toschi e Salah Aitlaamiri.

Condividi sui social
"Serie C2, Calcetto Insieme ospita il Real Vinci per il big match della quarta giornata"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...