Serie D, Unione Montalbano cerca il riscatto nel derby casalingo contro il Futsal Valdinievole 2016

Nella prima giornata la compagine di mister Monti ha perso nel finale (5 a 4) sul campo dello United Pisa

Larciano.

C'è grande voglia di riscatto nello spogliatoio azzurro dopo la rocambolesca sconfitta rimediata all'esordio.

Nella trasferta di Pisa contro lo United, valevole per la prima giornata del campionato di Calcio a 5 Serie D, la formazione guidata da Alessio Monti, nonostante la buona prestazione, il costante vantaggio ed i diversi ottimi interventi del portiere Malucchi, è costretta ad alzare bandiera bianca. Un ko che lascia tanto amaro in bocca per i larcianesi che sono sempre stati in vantaggio e che hanno visto sfuggire un risultato positivo negli ultimi minuti di gara.

A 5' dal termine, infatti, l'Unione Montalbano era avanti 4 a 3 ma i padroni di casa sono riusciti prima a pareggiare e poi ribaltare il risultato sul definitivo 5 a 4.

Alla compagine larcianese non sono basati gli acuti di Bindi, Meini, Ballanti e Ferri.

Questa sera l'Unione Montalbano c5 fa il debutto stagionale casalingo. La compagine di mister Alessio Monti ospita il Futsal Valdinievole 2016 per il primo derby dei numerosi in programma in stagione.

Non saranno della sfida di questa sera Tesi, Mancini e Ferri.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Monti: portieri Malucchi, Rotondo; giocatori di movimento: Ballanti, Biagiotti, Fagni, Avallone, Meini, Zizzetta, Angelillo, D'Alessio, Bindi, Lumeri

Condividi sui social
"Serie D, Unione Montalbano cerca il riscatto nel derby casalingo contro il Futsal Valdinievole 2016"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...