3° Torneo Città di Pescia
Coppa Banca di Pescia Categoria Under 12 del 16/10/16
Bella ed intensa giornata di sport organizzata dalla ASD Pallavolo Delfino Pescia alla Palestra S.M. Alberghi di Pescia.
Al cospetto di un numerosissimo pubblico la Scuola Valdinievole Volley Pescia si è aggiudicata la manifestazione sconfiggendo la Pallavolo Montopoli in un´avvincente finale.
Buona prestazione quindi delle giovanissime pesciatine che hanno espresso buon gioco e grande affiatamento durante tutta la giornata sotto l´attenta guida di mister Glauco D´ Oriano.
Ciliegina sulla torta il premio come miglior giocatrice votato dai tecnici di tutte le società intervenute e assegnato ex equo alle gemelle Sara ed Ilaria Zarattini della Scuola Valdinievole Volley Pescia. Complimenti a loro ed a tutta la squadra.
Ospite d´onore dell´evento Maurizio Borgato, conosciuto e stimato arbitro internazionale, che ha arbitrato alcuni incontri come la finalissima.
Un particolare ringraziamento ai segnapunti Michela Cinotti (VV.F.Mazzoni) e Cristiana Landi (UPV Buggiano) per il prezioso aiuto.
Per concludere un doveroso ringraziamento a tutte le atlete intervenute con entusiasmo, ai pazienti genitori che, anche questa volta, hanno fatto un gran tifo comportandosi in maniera civile ed esemplare, a tutte le società intervenute (Tecnici e Dirigenti) che hanno contribuito alla buona riuscita del torneo.
Nella fotogallery del sito ampia rassegna fotografica della manifestazione.
Classifica finale:
1° Scuola Valdinievole Volley Pescia
2° Pallavolo Montopoli
3° Scuola Valdinievole Volley Monsummano
4° UPV Buggiano Blu
5° UPV Buggiano Giallo
6° Volley Lupi Santa Croce
7° Folgore San Miniato
8° Montebianco Volley
Fonte ASD Pallavolo Delfino Pescia