Serie C2, Monsummano cerca il riscatto dopo il ko di sette giorni fa contro il Timec

I rossoblu affrontano questa sera, all'impianto Giuliano Pierini, la capolista Calcetto Insieme

L'allenatore giocatore Maurizio Conte
L'allenatore giocatore Maurizio Conte

Monsummano.

La compagine di mister Maurizio Conte e del vice Raffaele Papa vuole riscattare la sconfitta rimediata sul campo dell'ex fanalino di coda Timec.

Nella quinta giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2 il Monsummano c5 ospita il Calcetto Insieme, capolista del girone in compagnia del Real Vinci. Appuntamento questa sera all'impianto sportivo Giuliano Pierini alle ore 22

I rossoblu proveranno a calare il tris di vittorie casalinghe visto che, nelle due precedenti gare interne contro Follonica e Poggio a Caiano, sono riusciti a fare bottino pieno.

Servirà sicuramente una prestazione diversa rispetto a quella della settimana precedente, fatta di molta determinazione, concentrazione e grinta fin dal primo minuto. Di fronte avrà un avversario tosto, compatto, organizzato che arriva a questo appuntamento da imbattuto con 3 successi ed un pareggio nelle prime quattro uscite stagionali.

Nella gara di sette giorni fa la squadra del direttore generale Stefano Buonamici è stata avanti per ben due volte con Baronti ed Orlacchio ma è sempre stata raggiunta. La reazione c'è stata quando si è trovata sotto firmando il momentaneo pareggio per 3 a 3 con Conte. La beffa èarrivata nel finale per una sfortunata autorete.

Per Orlacchio si è trattato del secondo gol in campionato mentre per gli esperti Baronti e Conte è il primo squillo stagionale.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Conte: Bini, Ejlli, Tosi, Marracini, Ferraro, Orlacchio, Morosi, Stefanini, Baronti, Marziotti Anastasio, Conte

Condividi sui social
"Serie C2, Monsummano cerca il riscatto dopo il ko di sette giorni fa contro il Timec"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...