Serie D, il Futsal Valdinievole 2016 prova a centrare il bis di vittorie

I ragazzi di mister Floridi ospitano questa sera (ore 22) lo United Pisa

Lo stemma del Futsal Valdinievole 2016
Lo stemma del Futsal Valdinievole 2016

Ponte Buggianese.

Il Futsal Valdinievole 2016 cerca il bis di successi nella sfida casalinga di questa sera.

Al palazzetto dello sport di Ponte Buggianese la giovane formazione guidata da mister Andrea Floridi ospita lo United Pisa. Fischio d'inizio alle ore 22

Entrambe le compagini sono appaiate in classifica a quota 3 punti ma i rossoverdi hanno disputato due gare (sconfitta all'esordio e vittoria nel derby di sette giorni fa) mentre i pisani hanno giocato un solo match, affermazione all'esordio contro Unione Montalbano, perchè nella seconda giornata hanno osservato il turno di riposo.

C'è grande voglia nello spogliatoio del Futsal Valdinievole 2016 di confermare le ottime indicazioni ed i positivi segnali arrivati dalla bella vittoria esterna sul campo dell'Unione Montalbano.

Una prova di carattere, di grinta dei rossoverdi che, nella ripresa, anche grazie ai cambi e a qualche accorgimento tattico di mister Floridi, sono riusciti a ribaltare e portare a casa il primo successo "storico" per la società pontigiana, nata quest'anno.

Sotto due a zero all'intervallo, la squadra di Floridi è uscita alla distanza segnando quattro reti e portandosi sul 4 a 2. Nel quinto minuto di recupero è arrivato il punto dei locali per il definitivo 3/4.

I gol della vittoria portano la firma di Rajmond Bibaj, autore di una doppietta, M'Barek Eramnazi e Andrea Coletta.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Floridi: Acciaio, Belzaino, Bibaj, Cervellati, Coletta, De Carlo, De Vita, Eramnazi, Giacomelli, Giuntoli, Gonzalez, Perna

Condividi sui social
"Serie D, il Futsal Valdinievole 2016 prova a centrare il bis di vittorie"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...