Serie C2, difficile trasferta a Monsummano per la capolista Calcetto Insieme

Dopo il pareggio nel big match contro il Real Vinci, i ragazzi di mister Tognocchi cercano il quinto risultato utile di fila

Montecarlo.

La capolista Calcetto Insieme è attesa da una difficile trasferta sul campo di Monsummano.

Nella quinta giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2 i rossoneri sono attesi da un test molto importante perchè affrontano una squadra esperta che tra le mura amiche ha vinto le due gare disputate.

La formazione di mister Roberto Tognocchi ha avuto un ottimo inizio di stagione e lo conferma il primo posto nel girone insieme al Real Vinci. Proprio queste due squadre si sono affrontate la settima scorsa al Planet ed hanno pareggiato per 2 a 2.

Partita molto tattica e bloccata nella prima frazione di gioco che si è chiusa sul risultato di partenza (0 a 0).

La ripresa è più movimentata e vibrante. Avvio subito positivo per gli ospiti che passano in vantaggio su azione partita da rimessa laterale. Il Calcetto Insieme reagisce e trova, dopo appena un giro di lancette, il pareggio su autorete.

I padroni di casa ci credono e trovano il 2 a 1 con il terzo sigillo stagionale di Essamoui. I rossoneri sfiorano il tris con Fasolino, ma è bravissimo l'estremo difensore ospite, e con Da San Biagio, che colpisce il palo. Il gol sembra nell'aria per i lucchesi e, invece, su azione d'angolo a sorpresa il Vinci trova il 2 a 2.

Finale scoppiettante con il palo colpito dagli ospiti e due chance per il nuovo vantaggio rossonero con Essamoui e Toschi sui quali è ancora molto bravo il portiere fiorentino. Finisce così 2 a 2 il big match della quarta giornata.

Ecco la lista dei convocati per la sfida di questa sera all'impianto sportivo Giuliano Pierini: Simone Dal Poggetto, Omar Essamoui, Federico Panella, Andrea Biondi, Nicolò Rovella, Alessio Banducci, Leonardo Paladini, Federico Del Carlo, Saba Fasolino, Filippo Da San Biagio, Stefano Toschi, Salah Aitlaamiri.

Condividi sui social
"Serie C2, difficile trasferta a Monsummano per la capolista Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...