Under 16 Upv a un soffio dall'impresa

Le gialloblu fanno sudare le proverbiali sette camice a Monsummano

Buggiano

Tre ore di adrenalina a cui, oltre all'avversario di fronte, hanno contribuito anche due interruzioni elettriche, con relativa attesa per il ritorno alla normalità dell'impianto di illuminazione, dovute ad una bomba d'acqua.

Bella partita delle ragazze Upv che con una Prestazione con la P maiuscola hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie ad un Monsummano sceso in campo convinto di avere la vittoria in tasca, ma che dopo le prime battute ha perso la bussola diventando falloso e complicandosi spesso la vita da solo.

Bello l'atteggiamento di ogni singolo giocatore sceso in campo a dar man forte alla squadra nei momenti più complicati. Il duo Ribechini/Tognocchi è riuscito a fare le scelte più oculate cercando di dare respiro a chi in quel momento era in difficoltà e inserendo atlete pronte a giocarsi il tutto per tutto. E' mancata solo un pizzico in più di cattiveria nei momenti salienti dei set dove era necessario approfittare dei momenti bui delle ragazze di Pocai e dell'ex Arinci. Le gialloblu hanno dimostrato un netto miglioramento in tutti i fondamentali e stanno riscuotendo i benefici di un lavoro in palestra intensivo che sta dando ottimi risultati. 
Prossimo appuntamento mercoledì 2 novembre alle ore 21.00 contro il Don Carlos Mazzoni alla palestra Masotti via Antonini a Pistoia.

Zia Giuà Buggiano - Scuola Valdinievole Volley Celeste 2 - 3 (22/25 – 27/25 - 25/27 – 25/22 – 9/15)

Fonte: Upv Buggiano

 

Condividi sui social
"Under 16 Upv a un soffio dall'impresa"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...