Serie C2, Calcetto Insieme attende la visita del Massa c5
I rossoneri pronti al riscatto dopo il primo ko in campionato rimediato a Monsummano
Montecarlo.
Questa sera la compagine di mister Roberto Tognocchi proverà a riscattare il primo passo falso stagionale, rimediato sette giorni fa sul difficile campo di Monsummano.
Nella sesta giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2, il Calcetto Insieme ospita al Planet 2000 il Massa c5. Un avversario molto temibile, organizzato esperto che naviga in settima posizione a quota 7 punti a tre lunghezze di ritardo proprio dai rossoneri, secondi in classifica.
La formazione massese verrà con l'intento di strappare l'intera posta in palio e risalire qualche posizione mentre i ragazzi di Tognocchi vorranno tornare ad assaporare il dolce gusto della vittoria, provare a rimanere nei quartieri altissimi del girone ed eventualmente provare a tornare a guardare tutti dall'alto.
Servirà una prova di carattre, grinta fatta di concentrazione e determinazione dall'inizio alla fine supportata anche da un caloroso ed incessante tifo.
Ecco la lista dei convocati diramata da mister Tognocchi: Simone Dal Poggetto,Omar Essamoui, Federico Panella, Andrea Biondi, Nicolò Rovella, Mehdi El Bouti, Leonardo Paladini, Federico Del Carlo, Saba Fasolino, Filippo Da San Biagio, Stefano Toschi, Salah Aitlaamiri