Il Gruppo Misto della Polisportiva Impianti Volley Monsummano è pronto all'esordio

La compagine di coach Caterina Fisicaro debutta in casa contro il San Paolo Volley Prato

Coach Caterina Fisicaro e la dirigente Aurora Lapucci
Coach Caterina Fisicaro e la dirigente Aurora Lapucci

Monsummano

Scatta questa sera (fischio d'inizio alle 21,45) la stagione ufficiale del gruppo misto Polisportiva Impianti Volley Monsummano. Alla palestra di Piazza Pertini i termali ospitano il Viva Volley San Paolo di Prato per la prima delle dieci giornate del campionato Elite

La compagine guidata da coach Caterina Fisicaro è inserita nel girone D ed affronterà, in gare di andata e ritorno, la società aretina del Volley'92, le squadre fiorentine Atletico Castello, Pol. Tre Pietre e VBA All Blacks e le pratesi del Viva Volley San Paolo.

Una nuova interessante, stimolante ed emozionante avventura per i ragazzi e ragazze termali che, nella passata stagione, sono stati i protagonisti di un'annata indimenticabile fatta di successi e tante soddisfazioni coronata da una meritatissima promozione. Ripercorrendo velocemente il cammino percorso l'anno scorso la Polisportiva Impianti ha vinto il girone della prima fase con la bellezza di 52 punti conquistati grazie a 16 vittorie ed appena 2 ko rimediati soltanto al tie break ed ha ottenuto l'accesso all' ”Elite” grazie alla seconda posizione solitaria nella seconda fase con sei affermazioni in 10 gare.

Coach Fisicaro, capace di trasmettere al gruppo la passione e grinta grazie alla sua esperienza e professionalità, sarà coadiuvata dalla dirigente Aurora Lapucci che aiuterà a gestire la squadra.

Tanti nomi nuovi nella rosa del gruppo misto che avrà sulle maglie ancora lo sponsor “Pizzeria da Libe”. Vestiranno la maglia biancoblu l'opposto Daniele Carboni, la palleggiatrice Martina Brizzi, la centrale Irene Gangemi, la banda/centrale Giuseppe Armeni, il libero Sara Martini che sarà in appoggio di Chiara Pagni, la banda Martina Bechini, ex Serie D Pescia, il libero Alessio Canovai in aiuto a Daniele Spitaletta, Massimiliano Muzi.

I nuovi arrivati andranno a integrare il gruppo solido della passata stagione formato da Matteo Tardella e Valentina Giori in banda; Andrea Tiso, Andrea Belfiori, Alessandro Cardelli centrali e banda; Christian Pusante, Alessandro Arena e Greta Piattelli come centrali; Alessandro Baragatti, Selvaggia Puccianti, Valentina Malucchi come banda e opposto; Massimiliano Molini nel ruolo di centrale e opposto; Morganza Lazzeretti opposto; Priscilla Rossetti, palleggiatore; Simone Bonelli, Daniele Spitaletta, Deepak Baiocchi, Chiara Pagni liberi.

 

Ecco anche il calendario del gruppo misto Volley Monsummano inserito nel girone D Elite

  1. Monsummano – Viva Volley San Paolo Prato (giovedì 15 ottobre alle 21,45)

  2. Pol. Tre Pietre – Monsummano (mercoledì 21 ottobre alle 21,45)

  3. Monsummano - Volley '92 (giovedì 28 ottobre alle 21,45)

  4. Atletico Castello – Monsummano (giovedì 5 novembre alle 21,45)

  5. Monsummano – VBA All Blacks (giovedì 12 novembre alle 21,45)

                                   girone di ritorno

  1. Viva Volley – Monsummano (giovedì 19 novembre alle 21,30)

  2. Monsummano – Pol. Tre Pietre (giovedì 26 novembre alle 21,45)

  3. Volley '92 – Monsummano (giovedì 3 dicembre alle 21,45)

  4. Monsummano – Atletico Castello (giovedì 10 dicembre alle 21,45)

  5. VBA All Blacks – Monsummano (martedì 15 dicembre alle 21,45)

Condividi sui social
"Il Gruppo Misto della Polisportiva Impianti Volley Monsummano è pronto all'esordio"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...