Serie C2, Calcetto Insieme batte Massa e vola in testa alla classifica

3 a 2 per i rossoneri grazie alla doppietta di Rovella e gol di Fasolino

Nicolò Rovella, capocannoniere del girone con 9 centri
Nicolò Rovella, capocannoniere del girone con 9 centri

Montecarlo.

Dopo sei giornate del campionato di calcio a 5 Serie C2 il Calcetto Insieme comanda in solitario il girone A. La compagine di mister Roberto Tognocchi riscatta immediatamente il ko del turno precedente sul campo del Monsummano vincendo tra le mura amiche contro il Massa.

Finisce 3 a 2 per i rossoneri che conquistano l'intera posta in palio, all'ultimo tuffo, dopo una gara vibrante, emozionante e ricco di colpi di scena fino alla fine. La quarta affermazione stagionale, ed il pareggio dell'ex battistrada Real Vinci, permette alla formazione lucchese di guardare tutti dall'alto, in solitudine.

Gli ospiti sono scesi al Planet con l'obiettivo di conquistare i 3 punti per agganciare in classifica proprio il Calcetto Insieme. I padroni di casa hanno disputato una gran bella gara con un pressing incessante ed asfissiante a tutto campo. Nel primo tempo nessuno sblocca il match e si va all'intervallo sul risultato di partenza.

La ripresa inizia subito bene per il Calcetto Insieme che passa in vantaggio con Rovella. I due portieri diventano i protagonisti in campo. Massa non molla e a 10' dal termine trova il primo pareggio.

I rossoneri non si demoralizzano e trovano immediatamente la rete del nuovo vantaggio. Da San Biagio effettua un tiro cross sul secondo palo dove si fa trovare pronto Fasolino, il quale con un colpo di tacco sigla il 2 a 1.

Gli ospiti provano a reagire ma la compagine di mister Tognocchi chiude bene e crea tre chances con Fasolino, Rovella e Da San Biagio per chiudere i conti ma senza fortuna. Nei due minuti di recupero succede di tutto. A 30 secondi dal triplice fischio finale il Massa realizza il 2 a 2.

Quando ormai sembrava delinearsi un pareggio arriva il velocissimo e definitivo vantaggio per il Calcetto Insieme firmato ancora Nicolò Rovella, capocannoniere del girone A con 9 centri

Venerdì sera i rossoneri saranno impegnati nell'insidiosa trasferta di Campi Bisenzio contro l'Arpi Nova Prato.

Condividi sui social
"Serie C2, Calcetto Insieme batte Massa e vola in testa alla classifica"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...