Serie D, Unione Montalbano impegnato questa sera sul campo dello Scintilla 1945

I ragazzi di mister Monti sono reduci dalla netta vittoria casalinga contro Città di Massa

Larciano.

Sulle ali dell'entusiasmo per la prima affermazione stagionale, che ha interrotto una mini serie negativa di tre sconfitte di fila, la compagine di mister Alessio Monti vuole provare a concedere il bis anche lontano dalle mura amiche.

Questa sera, per la quinta giornata del campionato calcio a 5 Serie D, l'Unione Montalbano c5 sarà di scena a Cascina contro lo Scintilla 1945, che ha gli stessi punti (3) del team larcianese.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento con risultati diversi ottenuti sette giorni fa.

Lo Scintilla 1945 ha perso 5 a 2 sul difficile campo del Trident Sport mentre l'Unione Montalbano ha nettamente superato 8 a 2 il Città di Massa.

Dopo una prima frazione di gioco conclusa in equilibrio con un pareggio per 2 a 2, nella ripresa il team larcianese ha schiacciato il piede sull'acceleratore realizzando la bellezza di sei reti.

I gol del successo portano la firma di D'Alessio, protagonista di una gran bella cinquina, di Bindi, doppietta, e di Avallone.

Formazione Unione Montalbano vincente contro Città di Massa: Malucchi, Ballanti, Fagni, Avallone, Bindi, Biagiotti, Angelillo, Sgambato, D'alessio, Tesi.

Nuovo acquisto in casa Unione Montalbano. Dalla Larcianese calcio a 11 è arrivato Fabio Lilla

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Monti: Malucchi e Rotondo i portieri; giocatori di movimento: Fagni, Ballanti, Lilla, Bindi, Biagiotti, Lumeri, Avallone, Zizzetta, D'Alessio

Condividi sui social
"Serie D, Unione Montalbano impegnato questa sera sul campo dello Scintilla 1945"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...