Buggiano,un mercoledì da leoni per le giovanili gialloblu

Vittorie per 3 a 0 sia dell'Under 16 Zia Giuà che per l'Under 14 Gama Impianti

L'Under 16 Zia Giuà Buggiano
L'Under 16 Zia Giuà Buggiano

Buggiano.

E' stato sicuramente un mercoledì da leoni per le giovanili di Buggiano e più nello specifico dell'Under 16 e Under 14.

Nel match casalingo contro il Sima Milleluci, l'Under 16 Zia Giuà Buggiano ha conqustato una netta vittoria per 3 a 0 (25/18 - 25/13 - 25/15).

Le gialloblu hanno avuto il comando del gioco e del risultato per tutti e tre i set e questo ha permesso alla coppia Ribechini/Tognocchi di effetturare un'ampia rotazione di tutte le atlete a disposizione. Grazie a questo successo l'Under 16 naviga in seconda posizione del girone F con ben 13 punti. Nel prossimo incontro lo Zia Giuà Buggiano sarà di scena alla palestra Masotti, in via Antonini a Pistoia, contro la Scuola Volley Pistoiese. Appuntamento domenica 13 novembre alle ore 11

Sorride anche l'Under 14 GAMA Impianti Buggiano che vince con un rotondo 3 a 0 (13/25, 14/25, 14/25) sul parquet dello Stiava Volley Fratres.

Anche le ragazze di Bagni hanno avuto vita facile contro lo Stiava, riuscendo a portare a casa tre punti d'oro in classifica dimostrando che, la partecipazione a questo campionato, serve per fare l'esperienza necessaria ad affrontare ed essere competitive nel campionato della loro categoria ossia l'under 13.

Prossimo appuntamento il 13 novembre alle ore 11.15 contro la Nottolini Nera a Buggiano.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Buggiano,un mercoledì da leoni per le giovanili gialloblu"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...