Il Delfino Pescia a valanga sul La Pantera Lucca

Le ragazze di D'Oriano si impongono con un netto 3-0

Pescia

La quinta giornata del campionato regionale di serie D vede impegnata la Delfino Pescia in trasferta contro Pantera Lucca Volley.

Il primo set è combattuto fino a metà frazione quando le ragazze di D´Oriano inanellano una serie di 7 punti consecutivi accumulando un vantaggio tale da chiudere in proprio favore per 16/25. Il secondo set viaggia sulla falsa riga del primo con le Pesciatine sempre avanti e con le redini del gioco sempre in mano. Le rossoblù partono con il turbo nel terzo ed ultimo set portandosi addirittura sul 0/10. Poi, pensando che la partita fosse già finita, Landucci e compagne lasciano totalmente il gioco alle padrone di casa che con un parziale di 11/4 si riportano in corsa per il set e la patita. Mister D´oriano richiama all´ordine le atlete che ritrovano la necessaria concentrazione per portare a casa i tre punti che collocano la Delfino Pescia al quarto posto in classifica nel girone C.

Prossimo incontro casalingo da non sottovalutare contro le fiorentine di Santa Maria Al Pignone sabato 19/11 alle 21:00 alla palestra di Alberghi di Pescia

Pantera Lucca Volley - ASD Pallavolo Delfino Pescia 0 - 3 (16/25 17/25 17/25)

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

Condividi sui social
"Il Delfino Pescia a valanga sul La Pantera Lucca"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...