Serie D, difficile gara esterna per l'Unione Montalbano c5

I ragazzi di mister Monti, reduci da 3 risultati utili, affrontano Il Rotino

Larciano.

Sulle ali dell'entusiasmo per i tre risultati utili a fila, di cui 2 successi ed un pareggio, la formazione di mister Alessio Monti è attesa da una trasferta difficile.

L'Unione Montalbano c5 è di scena questa sera al Palamodigliani di Livorno contro il forte Il Rotino. Fischio d'inizio alle 22. Il match è valevole per la settima giornata del campionato di calcio a Serie D.

La squadra larcianese farà visita ad un avversario organizzato, quadrato che ha due punti in più in classifica degli azzurri. Un successo sarebbe importantissimo per l'Unione Montalbano sia perchè avanzerebbe in classifica che per allungare la striscia dei risultati positivi ed avere un'ulteriore forte spinta a livello morale e fiducia.

Sette giorni fa i ragazzi di Monti hanno conquistato una bella vittoria casalinga nel derby contro il Ponte Buggianese, che era andata sul doppio vantaggio dopo 10 minuti.

Mattatore del match è stato Emilio Avallone, autore di una bella cinquina per un totale di 9 centri in campionato, mentre gli altri 2 gol del Montalbano sono stati siglati da Fabio Lilla, alla prima segnatura stagionale, ed Andrea D'Alessio, sesto sigillo nel torneo

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Monti: portieri: Malucchi, Rotondo; giocatori di movimento: Fagni, Ballanti, Biagiotti, Lumeri, Avallone, Lilla, Zizzetta, Bindi, D'Alessio, Meini

Condividi sui social
"Serie D, difficile gara esterna per l'Unione Montalbano c5"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...