L'AM Flora strappa un punto a Capannoli

Le gialloblu di Ribechini cedono il passo al tie-break

Buggiano

Una partita dai due volti nella quale nei primi due set le padroni di casa hanno fatto il cattivo tempo contro le ragazze dell'AM Flora mentre queste ultime hanno provato ad arginare i danni senza molta convinzione.

Nel terzo estrema parità, le gialloverdi accusano un po' di stanchezza, invece le gialloblu ci credono e creano lo strappo 9/12, 11/15, cartellino giallo per le ragazze di Giannoni, che si innervosiscono, e sul 19/22 cartellino rosso alle padroni di casa e Vanuzzo chiude il set.

Nel quarto le gialloverdi reagiscono ed in pochi istanti vanno sul 6/1, poi subiscono punti importanti da posto due delle avversarie, 8/8 nuovo calo delle gialloblu, 13/9, ma la stanchezza incombe sulla squadra di casa e pure la parità 14/14, 23/23 e Falseni finalmente chiude con due ace il set, 23/25. 

Tie-break, con Interlandi che fa vedere i sorci verdi alle avversarie, che sorride alle padroni di casa che chiudono il set 15/11.

Si sono viste ottime cose stasera soprattutto dal centro, le attaccanti da posto due e da posto quattro erano marcate bene a muro e si disunivano, i coach hanno variato la formazione durante tutti e cinque i set, cercando di trovare le corde giuste da suonare, e diciamo che tornare a casa con un punto contro una delle squadre ottimamente costruite a noi va più che bene!
Brave !!!

OMF Capannoli - AM Flora 3 - 2 (25/19 – 25/14 – 21/25 – 23/25 – 15/11).

AM Flora:Vanuzzo 20, Bettaccini 17, Frediani 13, Falseni 10, Natalini 9, Zerini 2, Fichera, Sasselli C., D'Annibale, Gragnoli, Sasselli I., Del Rosso. I Allenatore Ribechini, II Allenatore Tognocchi Dirigente Accompagnatore Fichera.

Fonte: Upv Buggiano 

Condividi sui social
"L'AM Flora strappa un punto a Capannoli"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...