Serie C femminile, il Calcetto Insieme vince 3 a 0 (Ros, Macauda, Casali) sul campo dell'Arpi Nova Prato

Venerdì altra trasferta contro il Firenze e mercoledì 7 dicembre recupero contro Marsiliana

Montecarlo.

Bella e secca vittoria esterna per il Calcetto Insieme a Campi Bisenzio.

Nella nona giornata del campionato di calcio a 5 Serie C femminile, la formazione guidata da mister Maurizio Nelli supera per 3 a 0, con tutti e tre gol segnati nella prima frazione di gioco, l'Arpi Nova Prato.

Il sesto successo stagionale, su 8 gare disputate, permette alle rossonere, che hanno una gara da recupeare, di rimanere al terzo posto solitario a quota 18 punti, a nove lunghezze dalla formidabile coppia di testa formata da CF Pelletterie e Futsal Florentia, con un punto di vantaggio sul Cus Pisa e due su Firenze, prossimo avversario delle lucchesi.

Al 19' il Calcetto Insieme passa in vantaggio al termine di un'azione molto ben costruita e finalizzata da Chiara Ros. Passano appena 3 minuti e le rossonere raddoppiano con un bell'acuto di Serena Macauda. Propio allo scadere del primo tempo Gabriella Casali cala il tris. Si va al riposo sul 3 a 0 per il Calcetto Insieme.

Nella ripresa le ospiti gestiscono il cospicuo vantaggio. Quasi al termine del match le rossonere usufruiscono di un generoso calcio di rigore ma Martina Barsocchi compie un bel gesto di fairplay calciando la palla fuori. Finisce con l'esultanza delle giocatrici lucchesi che festeggiano un'altra importante vittoria.

Venerdì 2 dicembre il Calcetto Insieme sarà di scena nuovamente in trasferta sul campo del Firenze mentre mercoledì 7 dicembre le ragazze di mister Nelli recupereranno la sfida casalinga contro la Marsiliana, valevole per l'ottavo turno, che era stata rinviata per il maltempo.

Formazione Calcetto Insieme: Anna Borelli, Chiara Ros, Gioia Nistico, Rosaria Tavolario, Serena Macauda, Martina Barsocchi, Virginia Bechini, Gabriella Casali. Allenatore: Maurizio Nelli

 

 

Condividi sui social
"Serie C femminile, il Calcetto Insieme vince 3 a 0 (Ros, Macauda, Casali) sul campo dell'Arpi Nova Prato"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...