AM Flora - Oasi Volley Viareggio 0 - 3

L'AM Flora ha cercato di arginare le bordate di Pelliccia & C., riuscendoci, per buona parte dei tre set, aiutata dagli innumerevoli errori in battuta delle avversarie, non riuscendo però a finalizzare gli ultimi punti. 
L'Oasi Viareggio è una squadra composta da importanti individualità e atlete di esperienza che hanno fatto la differenza non permettendo alle borghigiane, squadra giovane  che ci ha provato fino alla fine, di trovare varchi accessibili. 
Le ragazze AM Flora hanno la capacità di rialzarsi sulle proprie gambe, di provare a premere sui propri punti di forza, ma non sono riuscite a crederci fino in fondo. Questo ha giocato a  loro sfavore perché quando tenti e non ti viene ti demoralizzi e il supporto del pubblico, purtroppo non sempre sano ed equilibrato in casa Palaspadoni, non è giunto così imperioso da farle riuscire nell'impresa.
Forza ragazze, di squadre alla nostra portata ce ne sono ed il nostro obiettivo è quello di rosicchiare qualche punto anche a quelle che ci renderanno la vita difficile. La salvezza sarà un obbiettivo arduo, ma l'impegno che ci mettete porterà sicuramente i frutti sperati. 

AM FLORA: Vanuzzo 17, Falseni 13, Frediani 9, Natalini 7, Bettaccini 3, Fichera 2, Zerini, Gragnoli, Sasselli C., D'Annibale, Battaglini, Sasselli I., Del Rosso.

I allenatore Ribechini, II allenatore Tognocchi, dirigente accompagnatore Fichera. 

Fonte Comunicato Stampa AM Flora

Condividi sui social
"AM Flora - Oasi Volley Viareggio 0 - 3"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...