Prima Divisione, Zanni Buggiano ko in casa contro Nottolini Capannori

L'under 13 Gama Impianti vince fuori casa mentre il Capriccio 2 Buggiano perde tra le mura amiche

La squadra di Prima Divisione Zanni Buggiano
La squadra di Prima Divisione Zanni Buggiano

Buggiano.

Serata negativa per la Prima Divisione Zanni Buggiano che perde 3 a 0 (5/25, 10/25, 22/25) in casa contro la Nottolini Capannori.

Una delle prestazioni più deludenti della stagione. Gli allenatori hanno provato a cambiare formazione, ma cambiando l'ordine degli atleti il risultato non è mutato. Una reazione si è vista soltanto nel terzo set nel quale però la squadra avversaria ha effettuato anche qualche cambio. Da qui in poi la compagine di Buggiano può solo fare meglio.

Prossimo appuntamento contro la Asd Pallavolo Monsummano, sabato 10 dicembre alle ore 17.30, al Palazzetto Sandro Pertini a Monsummano.

Per l'Under 13 è un weekend in chiaroscuro

Volley Pantera - Gama Impianti Buggiano 1 - 2 (5/25 – 25/22 – 14/25)

Soffre sbagliando sicuramente troppo nel secondo set, ma convince la Gama Impianti di Bagni, che si è trovata davanti una squadra costruita molto sulla difesa, ed ha avuto quindi un calo. Dopo che il mister ha svegliato le menti delle proprie atlete si sono rivisti sia il gioco che la grinta. 

Prossimo impegno è l'11 dicembre alle ore 10.30 al Palazzetto di Buggiano contro il Volley Aglianese di mister Cappelli.

Capriccio 2 Buggiano - Don Carlos Mazzoni 0-3 ( 12-25/13-25/10-25)

Troppo fisiche le ragazze del Mazzoni per le scricciole di mister Tognocchi. Le gialloblu ci hanno provato a fare del loro meglio ma contro i "giganti" si può fare poco. Le cucciolotte hanno ancora da lavorare sulla continuità di rendimento ma potrebbero cambiare le cose già dal prossimo incontro quando le "Capriccio 2" incontreranno, l'11 dicembre alle ore 11.00 alla Sestini in via Alessandrini ad Agliana, il Volley Aglianese, anch'essa squadra giovane come quella borghigiana

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Prima Divisione, Zanni Buggiano ko in casa contro Nottolini Capannori"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...