Under 18 maschile, Montebianco k.o. con i forti Lupi Santa Croce

I ragazzi di Francesconi sconfitti in tre set dalla capolista biancorossa

Pieve a Nievole.

Difficile sfida esterna per il Montebianco di coach Francesconi a rendere visita alla forte formazione dei Lupi Santa Croce di mister Cambi.

Quella biancorossa, a punteggio pieno, è tra le candidate alla vittoria del campionato di categoria. Contro la corazzata locale i pievarini hanno disputato un incontro a viso aperto, senza alcun timore reverenziale, consapevoli di non avere nulla da perdere. Rispetto all’ultima gara in casa con Cascina, il Montebianco ha commesso meno errori sia al servizio che in attacco denotando alcuni miglioramenti in tali fondamentali. Da rivedere la ricezione, che richiede lavoro, sebbene non siano stati molti gli errori punto concessi. L’impressione generale è che i bianconeri riescano ad esprimersi meglio contro formazioni più quotate e di alto livello, risentendo parecchio invece di fronte a squadre alla propria portata e questo sarà sicuramente un aspetto sul quale i bianconeri dovranno migliorare per farsi trovare pronti e riuscire a conquistare punti.

La gara in questione ha visto i Lupi imporsi con parziali di 25-14/25-13/25-17 ma, a prescindere dal risultato finale, buona è stata la tenuta dei bianconeri che devono pensare al prossimo match interno con l’Upc Volley. La squadra di Camaiore ha una lunghezza in meno rispetto ai pievarini, quindi una sfida sulla carta abbordabile per i ragazzi di Francesconi.

Lupi Santa Croce-Montebianco Volley (25-14/25-13/25-17): Arena F., Arena L., Boemio, Boschi, Davini, Del Soldato, Fronteddu (L1), Giacomelli, Mascani, Monti, Panicucci, Poli, Riccomi (L2). All.: Francesconi. 

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Pieve

Condividi sui social
"Under 18 maschile, Montebianco k.o. con i forti Lupi Santa Croce"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...