Serie C2, Monsummano ospita la capolista Futsal Bagnolo

Appuntamento questa sera alle 22 all'impianto sportivo Giuliano Pierini

Simone Baronti autore di una tripletta
Simone Baronti autore di una tripletta

Monsummano.

Nella penultima giornata del girone d'andata del campionato di calcio a 5 Serie C2, il Monsummano c5 è atteso da una difficile gara interna. All'impianto sportivo Giuliano Pierini i ragazzi dell'allenatore/giocatore Maurizio Conte attendono la visita della capolista Futsal Bagnolo. Appuntamento questa sera alle ore 22.

Gli avversari dei rossoblu guidano il girone con 23 punti frutto di 7 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte e vanta sia il secondo miglior attacco (44 gol fatti) e la seconda difesa meno battuta con 29 centri subiti.

I termali vogliono provare a chiudere il 2016 con due successi o almeno due risultati utili nelle ultime due apparizioni del girone d'andata per cercare di risalire qualche posizione, staccare la zona calda ed avvicinarsi ai quartieri alti della classifica.

Contro la battistrada servirà una prestazione perfetta dal punto di vista del gioco e dell'approccio alla partita. I rossoblu dovranno scendre in campo con la cattiveria agonistica, la determinazione e la concentrazione necessari per superare un ostacolo assai insidioso come il Futsal Bagnolo.

Nel turno precedente la squadra del direttore generale Stefano Buonamici ha conquistato il primo punto fuori casa dopo 5 passi falsi consecutivi rimediate in altrettante gare esterne. La formazione di Conte e del vice Raffaele Papa ha pareggiato 6 a 6 sul campo del Real Vinci.

Bella reazione dei termali che hanno chiuso sotto di un gol la prima frazione di gioco,nella quale sono andati in svantaggio anche di due reti per due volte, ma nella ripresa sono usciti alla grande ribaltando il punteggio e portandosi addirittura sopra con 2 gol di scarto. Il rammarico è non aver portato a casa i 3 punti dopo essersi trovati avanti sul 6 a 4. Prima un rigore e poi un tiro libero, sul quale i rossoblu hanno prostetato molto visto che la palla non era entrata dopo aver picchiato sul palo, hanno permesso ai locali di impattare sul 6 a 6. Per proteste è stato espulso Ferraro.

I sei gol rossoblu portano la firma di Simone Baronti, autore di una tripletta e ottavo centro stagionale,Maurizio Conte, doppietta e sesta rete in campionato, e D'Alaimo, bomber della squadra con 9 sigilli.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Conte per la sfida di stasera contro Futsal Bagnolo: Bini, Tetti, D'Alaimo, Tosi Orlacchio, Marraccini, Morosi, Baronti, Stefanini, Anastasio, Marziotti, Conte

Condividi sui social
"Serie C2, Monsummano ospita la capolista Futsal Bagnolo"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...