Serie D, Unione Montalbano ospita la capolista Trident Sport

Fischio d'inizio, questa sera, alle 21,30.

L'esultanza della compagine larcianese dopo la vittoria all'Isola d'Elba
L'esultanza della compagine larcianese dopo la vittoria all'Isola d'Elba

Larciano.

Partita molto impegnativa per l'Unione Montalbano che, nella decima giornata del campionato di calcio a 5 Serie D, ospiterà la capolista Trident Sport. Appuntamento questa sera alle 21,30.

Servirà una gara più che perfetta da parte dei padroni di casa che si troveranno di fronte la prima della classe, ancora imbattuta, che ha messo in cascina 22 punti, frutto di 7 successi ed un pareggio, e vanta la difesa meno battuta del girone (19 gol incassati) ed il secondo attacco più prolifico con 64 reti all'attivo.

La formazione di mister Alessio Monti ce la metterà tutta per centrare un grand exploit nell'ultima apparizione casalinga del 2016.

La formazione larcianese viene dalla brillante e netta affermazione esterna (7 a 2) sul campo dell'Elba '97. Già al termine della prima frazione di gioco l'Unione Montalbano aveva messo praticamente in ghiaccio la sfida con il punteggio di 3 a 0 grazie al sigillo di capitan Meini ed alla doppietta di Avallone. Terza vittoria stagionale per i larcianesi che salgono a quota 10 punti.

Nella ripresa i padroni di casa hanno provato a riaprire la contesa prima sul 3 a 1 e poi 4 a 2 ma il Montalbano non si è fatto sorprendere mantenendo il vantaggio e dilagando con i gol di Meini, doppietta e quarto squillo stagionale, altre due reti per Avallone, capocannoniere della squadra con ben 13 centri, ed il sigillo di D'Alessio, settimo acuto in campionato. Da sottolinerare la grande prova tra i pali dell'esperto portiere Malucchi, protagonista di ben 5 tiri liberi parati, e l'espulsione di Zizzetta che salterà il big match di questa sera.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Monti: portieri: Malucchi e Tesi; giocatori di movimento: Fagni, Lumeri, Biagiotti, Ballanti, Meini, Lilla, Bindi, D'Alessio, Avallone.

Condividi sui social
"Serie D, Unione Montalbano ospita la capolista Trident Sport"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...