Serie C femminile, AM Flora Buggiano pronta per l'atteso derby di domani
Le gialloblu saranno di scena a Monsummano contro l'IMG Solari
Buggiano.
Sarà sicuramente una delle partite più vivaci quella che avrà luogo, sabato 10 dicembre, al Palazzetto Pertini a Monsummano, dove entrambe le squadre hanno necessità di fare punti per allontanarsi dalle zone pericolose.
Img Solari è in undicesima posizione con sette punti frutto di tre vittorie, due al tie-break, e cinque sconfitte, ma che dopo aver vinto con il Volley Aglianese è scivolata in quel di Pistoia contro la Fenice e sicuramente avrà la necessità di fare bene davanti al folto e caldo pubblico di casa.
L’AM Flora è un gradino sopra il Monsummano a quota otto punti, frutto di due vittorie e sei sconfitte, due al tie-break, e anche lei deve arrivare carica a palla e fiduciosa di fare bene. I mister e l’intera società sono molto felici della prestazione fin qui offerta dalle loro atlete che hanno dimostrato che nonostante la giovane età sono capaci di fare ottime cose contro squadre con fior di giocatori e allenatori.
Per questo la società gialloblù chiede ai supporter della nostra squadra di far sentire il calore del tifo in queste sere cosi gelide che servirà sicuramente come stimolo alla squadra.
Fonte: AM Flora Buggiano