Pallavolo Monsummano: la Img Solari contro l'AM Flora Borgo a Buggiano, derby della Valdinievole

Fischio d'inizio alle ore 21,15 al PalaCardelli

Monsummano Terme

Si annuncia un match spettacolare e dalle mille emozioni. La Serie C Img Solari riceve tra le mura amiche del palazzetto dello sport di piazza Pertini l'AM Flora Borgo a Buggiano.

Dopo Volley Aglianese (vinta) e La Fenice Pistoia (persa), è il terzo derby consecutivo per biancoblù, forse quello più sentito e con la maggiore posta in palio: sia perché è una stracittadina della Valdinievole, sia perché le due formazioni sono distanti un solo punto nel girone B, con Buggiano che precede Monsummano a 8 lunghezze in classifica.

“La partita è molto difficile, per noi però questi punti sono importantissimi – dice head coach Paolo Pocai – le ragazze daranno l'anima per cercare di riscattare la sconfitta rimediata sabato scorso contro Pistoia. Il derby è molto atteso, la partita è sentita e credo che sarà sicuramente spettacolare”.

La Img Solari dovrà risollevarsi dopo un periodo non positivo di risultati. La rosa è al completo, e la squadra si è allenata anche nella mattinata di giovedì 8 dicembre per preparare al meglio questa delicata sfida.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Pallavolo Monsummano: la Img Solari contro l'AM Flora Borgo a Buggiano, derby della Valdinievole"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...