La Pallavolo Delfino Pescia debutta con il botto nel campionato di Serie D
Le ragazze di coach D'Oriano sbancano con un secco 3-0 il campo del System Volley Olimpic
Pescia
Esordio con il botto per l'Asd Pallavolo Delfino Pescia nel campionato regionale di Serie D.
La compagine guidata da coach Glauco D'Oriano si impone con autorità con un secco 3-0 (25/20, 25/19, 25/20) sul campo lucchese del System Volley Olimpic.
La prestazione della rinnovata squadra pesciatina è stata buona ed il risultato non è mai stato in discussione. Le rossoblu hanno avuto sempre avuto il pallino del gioco in mano tranne nella prima parte del secondo set quando il System è stata avanti nel punteggio fino a metà frazione.
Le ragazze di coach D'Oriano hanno saputo mantenere alta la concentrazione rimanendo in scia delle avversarie e riuscendo a chiudere il parziale grazie anche a qualche errore di troppo in fase offensiva delle padrone di casa.
C'è ovvia soddisfazione nello spogliatoio pesciatino per i primi tre punti e per la prestazione dimostrando così di aver lavorato bene durante la preparazione ma il campionato è appena iniziato e c'è ancora molto da lavorare e migliorare.
Nel prossimo turno, in programma sabato 24 ottobre alla palestra SE Alberghi di Pescia, la Pallavolo Delfino debutterà davanti al pubblico amico affrontando il Sima Energia Milleluci. Fischio d'inizio alle 20,30
Formazione Pallavolo Delfino Pescia: Giannoni F., Rosellini A.,Stiavelli E., Pellicci A., Bigagli G., Landucci E., Marcheschi C., Palmentieri A., Paolinelli I., Verciani G. Allenatore: Glauco D'Oriano