Weekend di beneficenza e di motori per Quattro Mori Expo Motori e Barone Rosso

Durante il fine settimana sarà anche presentato il calendario degli eventi 2017

Livorno

Un doppio appuntamento motoristico  questo weekend  per Quattro mori expo motori asd Acsi, infatti sarà impegnato in un evento di beneficenza  Sabato 17 e  Domenica 18 alla presentazione del programma 2017.

Sabato per l’intera giornata sarà presente a San Lorenzo a Campagnatico, a Cascina, al Mercatino Solidale, organizzato dall’ associazione Slap 89, dedicato all’artigianato e al modernariato, con esposizione di prodotti e manufatti creati dai bambini delle scuole, ci sarà anche la casa di Babbo Natale ove i bambini potranno esprimere i propri desideri . Nel pomeriggio  si potrà salire sulle vetture d’epoca e sulle vetture sportive per fare un giro su di un percorso dedicato.
Quattro mori vi parteciperà con delle vetture assieme al Barone Rosso ed alla scuderia Don Chisciotte. 

Domenica, giornata interamente dedicata agli auguri. Infatti è organizzato oltre alla esposizione delle vetture sia storiche che moderne, dalle ore 11,00 presso la sede della scuderia Don Chisciotte a Collesalvetti in Via Genova 22, e dopo una sfilata nelle strade del comune, un pranzo aperto a tutti gli appassionati e musica anni 70 80 90 . Successivamente intorno alle ore 15,30 oltre al resoconto della stagione appena finita , verrà illustrato il programma degli eventi che saranno organizzati il nuovo anno. Sono stati invitati anche i vari club delle zone limitrofe. Hanno già dato la loro adesione alla presentazione oltre naturalmente a Quattro Mori expo Motori al Barone Rosso alla Don Chisciotte anche  la scuderia Gherardesca, i Cinquini Sbiellati di Cascina e la Rosignano Rally Racing. Insomma un weekend profumato di Motori, per terminare la giornata in musica allegria e Auguri. Per aderire [email protected] oppure Bardi Antonella 338 464 37 87

Hanno collaborato alla realizzazione degli eventi del 2016 moltissimi club,  da  nominare l’organizzazione di Pistoni d’epoca e di Quattro mori expo motori alla rotonda di Ardenza Livorno, raduni statici e dinamici mensili, il successo della prima  CA PI LI (Cascina Pisa Livorno ), le varie esibizioni di drift e test drive, la rievocazione della Acciaiolo Fauglia, il corso di regolarità,  i raduni dedicati alle Fiat 127, alle Lancia Delta, alle auto Americane, alle Ferrari , alle Porsche, alle Fiat 500, alla partecipazione allo slalom di Guardistallo, e al taxi rally di Castagneto Carducci., il Ciao Mare 3, alla Piombino Livorno , sulle strade del vino e della Costa Etrusca. I Partner organizzativi sono stati il Topolino club Livorno, il Moto club Livorno, la Gherardesca Pisa, il Barone Rosso di Firenze, la scuderia Don Chisciotte, Sport Auto Toscana, la Rosignano Rally Racing, I Toscanacci, il club Meccanocar, la scuderia Kinzica di Pisa,  il Gotham American Car Club Toscana, la associazione Drive for Passion di Castelfranco, il Mini Owners Club,  il Garage del Tempo di Cecina, il Club Amico di Venturina, il Moto club Pisa, il Vespa Club Cascina, i Cinquini Sbiellati di Cascina, il Vespa Club Firenze  e tanti altri.
Le presenze sono arrivate da tutta la Toscana  e moltissime anche dalle regioni limitrofe, dalla Liguria, dall’Emilia, dall’Umbria e dal Lazio.

Fonte: Quattro Mori Expo Motori

Condividi sui social
"Weekend di beneficenza e di motori per Quattro Mori Expo Motori e Barone Rosso "
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...