Serie D, Unione Montalbano ko contro la caplista Trident ma esce a tesa alta dal confronto

Sconfitta per 3 a 2. Reti di capitan Meini e Fagni. Due nuovi innesti per mister Alessio Monti

Larciano.

Questa sera si gioca la l'undicesima ed ultima giornata del girone d'andata ma l'Unione Montalbano non scenderà in campo perchè osserva il turno di riposo. La squadra guidata da mister Alessio Monti ha chiuso, lo scorso venerdì, la prima parte di stagione.

Nell'ultima apparizione casalinga in campionato la compagine larcianese mastica amaro soltanto per il risultato perchè è riuscita a mettere in difficoltà la capolista imbattuta del girone ovvero il Trident Sport. Gran bella prestazione di temperamento, grinta, carattere del team di capitan Meini che ha avuto la bella reazione di rimontare per due volte lo svantaggio ed ha cercato di chiudere con un risultato positivo il girone d'andata.

Al giro di boa l'Unione Montalbano naviga all'ottavo posto solitario con 10 punti, frutto di 3 successi, 1 pareggio e sei sconfitte, di cui ben 4 soltanto di misura. Tranne in un'unica circostanza nella trasferta di Montemurlo dove la squadra ha perso 11 a 4, il gruppo di mister Monti ha sfoderato sempre buone prove e forse, con un pizzico di attenzione in più, un po' di buona sorte che non guasta mai, poteva mettere in cascina qualche punticino in più.

Una sfortunata autorete di Ballanti, dopo appena 4 giri di lancette, faceva presagire una facile affermazione della battistrada che, però, ha subito il ritorno e la reazione dei padroni di casa. All'8' capitan Meini firma il quinto gol stagionale ed il momentaneo pareggio.

Due minuti più tardi il Trident Sport torna nuovamente avanti nel punteggio ma al 18' l'Unione Montalbano agguanta di nuovo il pari con il primo acuto stagionale di Fagni, su azione di Lilla. Si va al riposo con un bel pareggio (2 a 2).

Nella ripresa regna l'equilibrio fino al 17' quando il Trident firma il gol del definitivo successo per 3 a 2.

L'Unione Montalbano si è mossa sul mercato mettendo a segno due colpi: Lorenzo Varignani (classe 1999), in arrivo dal Montalbano Allievi calcio a 11, e Andrej Rosu (sempre classe 1999), proveniente dalla Larcianese calcio a 11

Prossimo impegno sarà in casa (venerdì 23 dicembre) contro il MontecatiniMurialdo per la Coppa.

Condividi sui social
"Serie D, Unione Montalbano ko contro la caplista Trident ma esce a tesa alta dal confronto"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...