Serie D, Futsal Valdinievole 2016 chiude il girone d'andata sul campo dell'Elba 97
Oggi pomeriggio i rossoverdi cercano la settima vittoria in campionato
Ponte Buggianese.
Ultima giornata del girone d'andata per il Futsal Valdinievole impegnato domani nella trasferta contro l'Elba '97.
La compagine di mister Andrea Floridi vuole riscattare la sconfitta di misura rimediata su tiro libero all'ultimo tuffo contro il Montecatinimurialdo e proverà a chiudere nel miglior modo possibile un girone d'andata decisamente positivo.
Iniziata con una sconfitta all'esordio con l'imbattuta capolista Trident Sport, i rossoverdi hanno messo a segno ben sette risultati utili consecutivi dei quali ben 6 successi di fila ed un pareggio.
Gli avversari del Futsal Valdinievole 2016 sono ultimi con appena 1 punto conquistato e quindi i pontigiani partiranno con i netti favori dei pronostici. L'obiettivo è chiudere il girone d'andata al terzo posto solitario con sette affermazioni, su dieci gare disputate, a due lunghezze di ritardo dalla seconda piazza ad appannaggio del Montecatinimurialdo
Nel penultimo turno i rossoverdi hanno incassato il secondo stop stagionale nel sentito derby contro il Montecatinimurialdo. Ai ragazzi di mister Floridi non è bastato andare due volte in vantaggio grazie ai gol di Giuntoli e Bibaj.
Ecco la lista dei convocati diramata da mister Andrea Floridi: Acciaio, Bertocci, Cervellati, De Carlo, Eramnazi, Soddu, Giacomelli, Giuntoli, Perna.