Un Am Flora in emergenza cade contro Donoratico

Gialloblu decimate, partita senza storia

Buggiano

AM Flora in emergenza senza Natalini febbricitante e Sasselli I. non disponibile. Ribechini è costretto a rivoluzionare la squadra spostando Vanuzzo centrale con Bettaccini, D'Annibale opposta a Zerini, Frediani e Falseni di banda e Sasselli libero e purtroppo la partenza è con il freno a mano tirato e Donoratico prende in mano la situazione, con Orlandini e Carrozzo, e vince il primo set a 16.

Secondo set solita formazione del primo, e qui le  ragazze di Buggiano ci provano e riescono a mettere in difficoltà le esperte atlete di mister Lavorenti, gestendo bene il colpo e recuperando vere fiondate dal campo avversario, l'AM cambia la banda, esce Falseni, entra Fichera, fino al 19 pari poi due disattenzioni costano care all'AM che non riesce ad arginare la prorompenza d'attacco avversario e il set si chiude a 20/25.

Terzo set cambio della formazione, Ribechini prova a cambiare le carte in tavola e mette Frediani opposta a Zerini, Vanuzzo e Bettaccini centrali, Fichera e Falseni di banda e Sasselli libero. Inizio ancora punto punto poi qualche strappo avversario, la Flora ci prova continuamente, ma l'esperienza delle atlete di Lavorenti è sicuramente la carta in più giocata e Buggiano perde il set a 19.

Am Flora - Donoratico 0-3 (16/25-20/25-19/25)

AM flora: Falseni 12, Frediani 9,  Bettaccini 7, Vanuzzo 6, Fichera 4, Zerini 4, D'Annibale 2, Battaglini,Sasselli C. , Gragnoli, Innocenti,  Garcia Pizzarro Mitzy, I Allenatore Ribechini, II Allematore Tognocchi, Dirigente Accompagnatore Fichera.

Fonte: Upv Bugggiano

Condividi sui social
"Un Am Flora in emergenza cade contro Donoratico"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...