Delfino Pescia: Il 2017 porta la terza vittoria consecutiva e un nuovo sponsor

Netto successo per le ragazze targate Pistone servizi

Pescia

Con l´arrivo del nuovo anno la Delfino Pescia dedica la sua terza vittoria consecutiva al suo nuovo sponsor che darà nuovo impulso e linfa vitale a tutta la società. Si tratta di Pistone Servizi, azienda con sede in Capannori, che da quasi 20 anni si occupa della fornitura di servizi per privati, aziende, ed enti pubblici su tutto il territorio toscano con molteplici attività di servizio quali pulizia, giardinaggio, facchinaggio, movimento merci, assistenza domiciliare edilizia civile ed industriale.

Pistone Servizi Pescia è il nuovo nome con il quale la squadra di Serie D è scesa in campo in trasferta contro Chianti Banca Santa Croce Fucecchio. Nonostante le indisponibilità per influenza ed infortunio di Verciani, Giannoni, Rossi, Trupia e con Palmentieri in campo con la febbre, la squadra ha affrontato la gara con grande determinazione mantenendo sempre la calma necessaria per portare a casa un risultato estremamente importante. Le Pesciatine sono riuscite nell´intento di fare la differenza con una delle dirette concorrenti per un posto ai play off. La Pistone Servizi Pescia consolida meritatamente la quinta posizione in classifica con un percorso tendenzialmente vincente, preceduta ad un solo punto dal Castelfranco Volley, poi dalle big del girone Olimpia Poliri e Montebianco Volley che finora hanno perso pochi punti per strada, e dall´imbattuto Montelupo Città Della Ceramica indiscusso leader della classifica.

Prossimo appuntamento per la Pistone Servizi Pescia fra le mura amiche sabato 14 Gennaio ore 21:00 contro Volley Barga Coppo Team decima forza del campionato.

Chianti Banca Santa Croce Fucecchio - Pistone Servizi Pescia 0 - 3 (22/25 20/25 21/25)

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

 

Condividi sui social
"Delfino Pescia: Il 2017 porta la terza vittoria consecutiva e un nuovo sponsor"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...