Prima Divisione: Vince L'esperienza, la Zanni Buggiano cade contro l'Appennino Volley

Ottima prova comunque per le gialloblu

Buggiano

Nonostante la sconfitta maturata sul campo abbiamo assistito sabato ad un bellissimo match giocato ad alti livelli da due squadre con età anagrafica diversa, ma che si sono affrontate a viso aperto combattendo come leonesse. Scambi lunghi, belle difese e reazioni assai veementi in un crescendo che ha appassionato il numeroso pubblico presente.

Mister Cecchini ha provato spesso a mettere in difficoltà le ragazze di Tognocchi sfruttando l'ottimo servizio, ma Buggiano ha recuperato molti palloni impossibili dimostrando una bella intesa tra le sue atlete. 

La differenza è stata minima e solo l'esperienza delle ragazze dell'Appennino ha fatto si di farle prevalere per poco. Questa è stata una di quelle partite che non ti aspetti e che ha reso molto orgogliosa la Società borghigiana, che ha appurato quanto il lavoro in palestra abbia modificato l'embrione di squadra iniziale.

Ed ora vogliamo vederle sempre questa grinta, questo carattere e questa caparbietà in campo perché abbiamo assistito alla metamorfosi e vogliamo continuare a divertirci guardandovi.

Prossimo match il 21 gennaio alle 21 contro il Progetto Volley Bottegone di mister Querci alla palestra King in Via Santi a Bottegone.

Zanni Buggiano - Appennino Volley 0 - 3 (19/25 - 23/25 - 23/25)

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Prima Divisione: Vince L'esperienza, la Zanni Buggiano cade contro l'Appennino Volley"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...