Play off Under 14: La Gama Buggiano cade contro Migliarino

Prova sottotono delle gialloblu che Sabato dovranno riuscire nell'impresa

Buggiano

La Gama arriva ai Play off dopo una ottima partecipazione a Rovereto che le ha rese sicuramente più squadra, ma sono scese in campo con la paura negli occhi, le gambe pesanti, gli errori gratuiti e tanto Migliarino che hanno fatto si che il primo set fosse vinto dalle ospiti. Bagni non si perde d'animo, prova a tranquillizzare le sue atlete, che dopo una buona partenza, soprattutto in battuta, riescono a recuperare lucidità e caparbietà soprattutto nella ricostruzione con attacchi buoni sia dai lati che dal centro conquistando il secondo set.

Migliarino stordito dalla reazione delle padroni di casa non reagisce, finché non subentrano di nuovo agitazione e errori banali delle ospiti, e molto più concreto finalizza il gioco e si porta a casa sia il terzo che il quarto set, tutti e due sulla stessa riga, dominio iniziale delle ragazze di Bagni e poi il buio.

Le borghigiane dovranno lavorare in settimana sul recupero della tranquillità necessaria perché andranno, sabato prossimo, a Migliarino senza aver nulla da perdere.

 Appuntamento per i supporters Sabato alle ore 16.00 alla palestra delle scuole medie Gragnani Via Verdi Viareggio.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Play off Under 14: La Gama Buggiano cade contro Migliarino"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...