Prima Divisione, sesta vittoria per la Zanni Buggiano

Successo in trasferta per 3 a 1 contro il Montebianco Volley

Buggiano.

Sesta vittoria per la Prima Divisione della Zanni Buggiano che supera 3 a 1 (25/22 – 14/25 – 17/25 – 27/29) in trasferta il Montebianco Volley

Sabato sera carico di emozione per le Zanni's Girls. Motivate fin dal riscaldamento, hanno un avvio di primo set stentato non riuscendo a trasformare l'energia positiva per la paura di sbagliare che blocca loro testa e piedi. 7/1 per gli avversari, poi dopo due time out motivazionali iniziano ad essere meno tese cominciando a giocare per recuperare, ma ormai è tardi ed il set è perso a 22.

Nel secondo set entrano in partita e vincono agevolmente questo e il successivo terzo set. Nel quarto partono ancora bene, 10/15, ma inspiegabilmente smettono di giocare, tanti errori in tutti i fondamentali e rimettono in gara le avversarie arrivando ai vantaggi e chiudendo, con un po' di fortuna, la partita 29/27 conquistando altri tre punti che fanno classifica e danno fiducia.

Da recuperare nei prossimi giorni Marcheschi, non in perfette condizioni fisiche per una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento...

Prossima sfida sabato 4/2 alle ore 17.30 contro Energy Impianti Chiesina che all'andata aveva sorriso alle esperte atlete di capitan Di Paolo, ma solo al tie-break.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Prima Divisione, sesta vittoria per la Zanni Buggiano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...