4° Città di Monsummano di calcio a 7 Over 35

Vince Immobiliare Melani

Squandra Vincitrice Immobiliare Melani
Squandra Vincitrice Immobiliare Melani

Monsummano.

Cala il sipario sulla quarta edizione del trofeo "Città di Monsummano Terme" di calcio a 7 riservato alla categoria Over 35 che si è disputato all'impianto sportivo Giuliano Pierini.

Con grande merito e dopo un torneo giocato ad alti livelli, con 8 vittorie e due pareggi, l'Immobiliare Melani iscrive il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione.

Una vera e propria cavalcata trionfale per la compagine di capitan Pietro Nardiello che ha chiuso la prima fase imbattuto con 20 punti (6 successi e 2 pareggi) vantando pure l'attacco più prolifico (47 centri all'attivo).

In semifinale l'Immobiliare Melani ha sconfitto 5-3 I Caraibici grazie ai gol di Del Prete (2), Gioè, Nardiello e Pagni.

Nell'atto conclusivo il team di bomber Del Prete ha affrontato un'altra protagonista della kermesse ovvero Vecchie Glorie.

Quest'ultime, nonostante il ko, sono state protagoniste di un bel torneo dove hanno terminato il girone ad un punto di ritardo dalla capolista ed in semifinale hanno battuto 2-0 (Mazza e Mariotti), dopo due tempi supplementari, Via Gagarin.

Nella finale, arbitrata dal signor Pecorini, l'Immobiliare Melani è riuscita a confermare tutto il valore e le grandi potenzialità superando per 7-3 Vecchie Glorie, in gol con Mazza (2) e Damiani.

I gol che hanno regalato il successo e la vittoria della coppa sono del capocannoniere Fabio Del Prete, doppietta per un totale di 26 gol fatti, Perna, doppietta, Gioè, Pagni e capitan Nardiello.

Terzo posto per Via Gagarin che ha sconfitto 2-1 I Caraibici in virtù di due reti di Pepe. Fabio  Bianco (Vecchie Glorie) è stato eletto miglior portiere mentre Mirko Gioè (Immobiliare Melani) è stato scelto come miglior giocatore. Sono stati consegnati anche premi ai giocatori della "squadra ideale": portiere Simone Ceglia (Imm.Melani), Fabrizio Zeli (I Caraibici), Pietro Nardiello (Imm. Melani), Raffaele Papa (Vecchie Glorie), Matteo  Luzzi (Imm.Melani), Carlo Mazza (Vecchie Glorie), Matteo Sodini (Via Gagarin).

Formazione Immobiliare Melani: Ceglia, Russo, Pagni, Nardiello, Luzzi, Maurizi, Del rete, Romanese, Perna, Ammannati, Gioè. All. Innocenti.

Albo d'oro: 2012 Atletico Lupin; 2013 Meridien; 2014 Air Service; 2015 Immobilare Melani

Condividi sui social
"4° Città di Monsummano di calcio a 7 Over 35"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...