Serie D femminile, vittoria esterna per il Pistone Servizi Pescia

Le pesciatine si impongono 3 a 0 sul campo del Teamvolley CaldoAutonomo

Pescia.

Non ha deluso le aspettative Pistone Servizi Pescia che sabato 4 febbraio a Firenze ha travolto con un secco 0 - 3 le avversarie del Teamvolley Caldoautonomo di Rolando Stefanuto.

La giovane compagine fiorentina ha tenuto testa alle pesciatine soltanto nel primo parziale per poi cedere gradualmente con il trascorrere della gara. Buona prestazione della Pistone Servizi che, fatta eccezione per la sconfitta al tie-break in casa del Montebianco Pieve, sta inanellando una striscia di risultati assolutamente positiva che le ha permesso di guadagnare un ottimo quarto posto in classifica a soli tre punti da Montebianco (uscito sconfitto dallo scontro diretto con Olimpia Poliri) e con discreto vantaggio sulle inseguitrici del Castelfranco Volley.

Sabato 11 febbraio,alle ore 21, sarà proprio il Castelfranco Volley a far visita alla Pistone Servizi. Nella combattuta gara di andata in trasferta le pesciatine avevano perso solo al tie-break e a distanza di quattro mesi, approfittando del buon momento di forma e del supporto della tifoseria, l'obiettivo è quello di ampliare il margine di vantaggio suggellando la quarta posizione a ridosso delle big.

Teamvolley CaldoAutonomo - Pistone Servizi Pescia 0 - 3 (22/25 17/25 14/25)

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

Condividi sui social
"Serie D femminile, vittoria esterna per il Pistone Servizi Pescia"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...