Ospiti di prestigio a Volley Time, due società di Serie A1

Bisonte Volley Firenze e Savino Del Bene Volley Scandicci

Alcuni momenti della puntata di Volley Time (foto Nucci)
Alcuni momenti della puntata di Volley Time (foto Nucci)

Monsummano.

Puntata speciale (la 19°) di Volley Time, la prima trasmissione di approfondimento sulla pallavolo del nostro territorio (con il patrocinio della Fipav-Comitato regionale toscano), che andrà in onda venerdì 10 febbraio alle 21 su SporTvl, canale 193 del digitale terrestre toscana. Presenti nello studio allestito al concessionario Bercini Auto di Monsummano Terme due società di Serie A1 femminile: Il Bisonte Volley Firenze e la Savino Del Bene Volley Scandicci. Per Firenze ospiti l'head coach e membro della generazione dei fenomeni degli anni '90, Marco Bracci, e la schiacciatrice portoricana Stepanhie Enright, per Scandicci il direttore sportivo Massimo Toccafondi e la palleggiatrice Chiara Scacchetti.

A fare gli onori di casa, l'ospite fisso e presidente della Pallavolo Monsummano Maurizio Castagna. In conduzione Luca Signorini e Francesco Bartoli. Durante la trasmissione, oltre al consueto punto sui campionati regionali femminili e maschili di Serie C e Serie D, grande spazio ha avuto naturalmente la massima divisione nazionale di pallavolo femminile, che vede Scandicci al 5° posto con 24 punti e Firenze sopra la zona calda della classifica con 17 punti.

Tra gli argomenti anche i tanti progetti di collaborazione tra i due club di Serie A1 e le numerose società del territorio che si occupano di pallavolo giovanile. E poi la crescita del movimento in Toscana (che quanto a numeri è secondo solo al calcio) anche grazie alla presenza delle prime squadre toscane, Firenze e Scandicci, nella massima serie femminile. In chiusura di trasmissione la consegna delle magliette di Volley Time agli ospiti in studio. Una puntata da non perdere.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Ospiti di prestigio a Volley Time, due società di Serie A1"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...