Serie C femminile, l'AM Flora Buggiano spegne la Fenice

In un Palazzetto stracolmo di atlete Upv in erba è andata in scena la partita perfetta delle ragazze AM Flora

Buggiano.

Tifo da stadio che ha accompagnato ogni punto fatto dalle proprie atlete, le ragazze di casa hanno risposto con dei veri siluri sia in attacco che in battuta, gioco di squadra perfetto e un grande Capitano che affiancato da VanuzzoFalseni Bettaccini ha fatto il brutto e il cattivo tempo in campo, dimostrando una crescita esponenziale rispetto all'andata. Zerini stasera è stata un abile direttore d'orchestra coadiuvata da una Sasselli C. magistrale. Timida reazione avversaria solo nel secondo set nel quale fino al 21 pari sembrava che la Fenice volesse raggiungere la parità, ma poi la tenacia e la caparbietà delle padroni di casa hanno prevalso. 

"Stasera ci godiamo altri tre punti, si sale in classifica al settimo posto e la soddisfazione è enorme sia per il gioco espresso che per il calore di un palazzetto che ha trascinato con cori le proprie beniamine. Un grazie enorme a tutti, allenatori che hanno invogliato le proprie atlete a venire a tifare la prima squadra, RossellaManuelDavide Alberto. I mitici dirigenti che hanno fatto un tam tam mediatico alle famiglie al limite dello stolkeraggio. Un enorme grazie agli sponsor che hanno offerto i premi senza i quali Rossella Ferri, coadiuvata dalla mitica Vice Presidente Elena Zanni, non avrebbe potuto organizzare "Questa pazza lotteria" garantendo il divertimento, e tutte le atlete Upv con relative famiglie che hanno reso un sabato qualunque un sabato davvero speciale"

AM Flora: Frediani 19, Vanuzzo 16, Falseni 11, Bettaccini 9, Zerini 3, Natalini 2, Sasselli C., Sasselli I., Fichera, Gragnoli, D'Annibale, Battaglini, Del Rosso. I Allenatore Ribechini, II Allenatore Tognocchi, Dirigente accompagnatore Fichera

Fonte: UPV Buggiano

Condividi sui social
"Serie C femminile, l'AM Flora Buggiano spegne la Fenice"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...